L’accesso civico può essere esercitato mediante compilazione e trasmissione della modulistica, prodotta in allegato, all’attenzione dell’Organismo di Vigilanza (“OdV”) di S.I.F.A. S.C.p.A. ed all’indirizzo di posta elettronica: sifa.odv@sifambiente.it.
Alternativamente, è possibile presentare la richiesta mediante trasmissione della suddetta modulistica per raccomandata o a mani presso la Segreteria di Direzione di S.I.F.A. S.C.p.A. sita in via delle Industrie n. 17/A, c/o VEGA Parco Scientifico e Tecnologico, 30175 - Venezia Marghera.
Il rilascio di dati o documenti in formato elettronico o cartaceo è gratuito, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato da S.I.F.A. S.C.p.A. per la riproduzione su supporti materiali.
É possibile chiamare il numero 041 7293861.
Il titolare del potere sostitutivo, nei casi di mancata risposta entro 30 giorni, è l’Amministratore Delegato.
Gli indirizzi ai quali inoltrare la richiesta di accesso civico, in caso di ritardo o mancata risposta da parte del soggetto a cui è stata indirizzata la richiesta sono i seguenti:
posta elettronica ordinaria: info@sifambiente.it;
posta elettronica certificata: sifa@cert.sifambiente.it.
L’istanza di esercizio del potere sostitutivo va presentata utilizzando la modulistica prodotta in allegato.
Alternativamente, è possibile presentare l’istanza mediante la trasmissione della suddetta modulistica per raccomandata o a mani presso la Segreteria di Direzione di S.I.F.A. S.C.p.A. sita in via delle Industrie n. 17/A, c/o VEGA Parco Scientifico e Tecnologico, 30175 - Venezia Marghera.
Per ogni ulteriore chiarimento utile alla presentazione della richiesta, si rinvia al documento "Procedura Accesso Civico".