Società trasparente

Accesso civico "generalizzato"

L’accesso civico “generalizzato” di cui all’art. 5, comma 2 del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e ss.mm.ii. è esercitabile mediante compilazione e trasmissione della modulistica, prodotta in allegato, all’attenzione dell’Amministratore Delegato di S.I.F.A. S.C.p.A., attraverso i seguenti recapiti:
posta elettronica ordinaria: info@sifambiente.it;
posta elettronica certificata: sifa@cert.sifambiente.it.
Per eventuali chiarimenti è possibile chiamare il numero 041 7293861. 

Alternativamente, è possibile presentare l’istanza mediante trasmissione del modulo per raccomandata o a mani presso la Segreteria di Direzione di S.I.F.A. S.C.p.A. sita in via delle Industrie n. 17/A, c/o VEGA Parco Scientifico e Tecnologico, 30175 - Venezia Marghera.
Nella richiesta dovranno essere indicati chiaramente i dati ed i documenti ulteriori rispetto a quanto previsto per l’accesso civico semplice.

Nei casi di diniego totale o parziale dell'accesso o di mancata risposta entro il termine di trenta giorni, il richiedente, utilizzando la modulistica prodotta in allegato, può presentare richiesta di riesame all’attenzione dell’Organismo di Vigilanza  (“OdV”) di S.I.F.A. S.C.p.A. (all’indirizzo di posta elettronica: sifa.odv@sifambiente.it), che decide con provvedimento motivato, entro il termine di venti giorni. Alternativamente, è possibile presentare la richiesta mediante trasmissione della suddetta modulistica per raccomandata o a mani presso la Segreteria di Direzione di S.I.F.A. S.C.p.A. sita in via delle Industrie n. 17/A, c/o VEGA Parco Scientifico e Tecnologico, 30175 - Venezia Marghera.

Per ogni ulteriore chiarimento utile alla presentazione della richiesta, si rinvia al documento "Procedura Accesso Civico".

Pagina aggiornata al 29/05/2024